January 17, 2025

Domenica 24 Novembre Pippo Civati, candidato alla Segreteria del Partito Democratico, sarà a Brindisi per un’iniziativa pubblica che si svolgerà alle ore 18.30  presso la sede cittadina del Partito Democratico, in Via Conserva 6,.

Il Paese che vogliamo è un paese con città che vogliamo realizzare assieme. Che cerca la massima compatibilità ambientale e favorisce la partecipazione diretta dei cittadini. Una città dove le case sfitte sono disponibili a prezzi accessibili a chi ne ha bisogno. Una città che si prenda cura delle persone. Una città che si prenda cura dell’ambiente, dell’istruzione e della conoscenza. Dei giovani”.

Di questo ed altro ancora si parlerà nell’incontro con Pippo Civati che sarà accompagnato da Corradino Mineo, parlamentare PD.

La presenza di Pippo Civati – dice Gigi Rizzi, responsabile provinciale della mozione Civati – è un attestato di attenzione alla nostra difficile realtà ed è un segnale di gratificazione per il nostro lavoro. Brindisi, infatti, con il 9,1%, è la quarta provincia del meridione come percentuale di consensi alla candidatura di Pippo Civati”.

Conclude Rizzi: “Confido che tale percentuale possa crescere l’8 Dicembre quando alle Primarie nazionali andranno a votare non solo gli iscritti ma tutti i cittadini. Allora ancor più Civati rappresenterà la vera sorpresa positiva di questo congresso nazionale del PD. Perché è chiaro a tutti che Pippo Civati non ha la nomenclatura alle spalle ed è portatore di quel cambiamento radicale  che è coerente con la storia della Sinistra Italiana e con lo spirito che ha originato la nascita del Partito Democratico”.

 

No Comments