L’asfalto reso viscido dalla pioggia e dalla grandine ha reso difficile la circolazione sulle strade della provincia di Brindisi.
Sulla Superstrada 379 Brindisi-Lecce un incidente ha provocato una coda lunga quasi due Km.
Ancora peggio sulla S.S. 7 Brindisi-Taranto, dove una serie di incidenti ha obbligato alla chiusura di un tratto della a pochi Km dal centro abitato di Brindisi.
Il primo incidente si è verificato poco dopo le 9.00 all’altezza di Restinco quando si sono scontrati una Mini Cooper ed una Fiat Croma.
Pochi minuti dopo e pochi metri più avanti sono venute a contatto Citroen C5 ed una Volkswagen Lupo. Questo secondo sinistro, però, ha provocato un ulteriore incidente, in cui è rimasto investito un uomo che era sceso dalla propria auto per prestare soccorso. Tutti i conducenti delle auto coinvolte sono rimasti illesi; l’uomo investito, invece, è stato soccorso da un’ambulanza del 118 e condotto presso l’ospedale Perrino di Brindisi.
Gli incidenti hanno richiamato sul posto alcune squadre dei vigili del fuoco, gli agenti della Polizia Municipale di Brindisi e i poliziotti della Polstrada.
No Comments