May 14, 2025

sequestro hashish 090816 (2)   Minuti di tensione ieri sera nella prima periferia di Brindisi, tra la SS7 per Taranto e le strade che costeggiano l’ospedale Perrino ed il centro commerciale Le Colonne.
Intorno alle 21.00 una Fiat Croma, non si è fermata all’alt dei Carabinieri ed ha speronato l’auto dei militari.

E’ iniziato un violento e pericoloso inseguimento lungo le strade cittadine che si è concluso quando l’auto all’uscita di una curva, è andata ad impattare violentemente contro il guard rail.

 

sequestro hashish 090816 (4)I due occupanti della Croma hanno abbandonato il mezzo e tentato la fuga nelle campagne circostanti. Uno di loro è riuscito a far perdere le tracce. L’altro è stato fermato ed arrestato in arresto in flagranza di reato.

 

 

DI GIOVANNI Antonio classe 1983Si tratta di Antonio Di Giovanni, 33 anni, residente a Torino.
Dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, resistenza a pubblico ufficiale e in possesso di monete falsificate.
Infatti, in seguito alla perquisizione veicolare, operata anche con l’ausilio del personale dei vigili del fuoco, nell’auto sono stati rinvenuti, abilmente occultati in varie parti della carrozzeria, 87 Kg. di hashish, suddivisi in panetti da 500 gr., nonché 11 banconote da 50 euro false, il tutto sottoposto a sequestro.

Di Giovanni, al termine delle formalità di rito, è stato associato alla casa circondariale di Brindisi.

No Comments