March 27, 2025

Secondo impegno interno della stagione per la formazione Juniores del Città di Brindisi che sabato pomeriggio ospiterà l’Andria, fischio d’inizio alle ore 15.30 presso l’impianto del pre-campo di Brindisi.

Derby importante per le due formazioni con i brindisini alla ricerca del primo successo stagionale e con l’Andria che dopo la sconfitta all’esordio con Bisceglie vuole adesso conquistare il terzo successo consecutivo.

La formazione di mister Piliego sta lavorando per trovare quell’equilibrio ed amalgama che permetta di mettere in risalto le buone individualità di cui è composta.

Per il Brindisi si tratta del terzo derby nelle prime quattro giornate di campionato ma questo fa solo aumentare l’interesse per questo incontro.

Dirigerà la gara tra Brindisi ed Andria Marco Leonardo Pavone di Bernalda, assistito da Samuele Rampino ed Andrea Palma entrambi provenienti dalla sezione di Lecce.

 

 

Questo il quadro completo delle gara in programma per la quarta giornata del campionato nazionale Juniores, girone M, con inizio alle ore 15.30: Bisceglie-Taranto,

Brindisi-Andria,

Montalto-Gallipoli,

Francavilla-Potenza,

Hintereggio-Roccella,

Rende-Grottaglie.

Riposa: Monopoli.

 

UFFICIO STAMPA CITTÀ DI BRINDISI – SETTORE GIOVANILE

No Comments