May 4, 2025

BGM Brindisi-San Vito – Cerignola 0-3
(16/25-24/26-21/25)

BGM Brindisi-San Vito: Romano 3, Basciano 9, Di Viggiano 7, Labate 2, Cassone 4, Della Rosa 3, Amatori 0, Valente 0, Della Rocca (libero), Ciscutti ne., Melfi ne., Spinelli ne. All. Capozziello

Cerignola: Giordano 8, Altomonte 3, Costantini 10, Piemontese 12, Martillotti 13, Di Candia 3, Tribuzzi (libero), Sgherza 0. All. Castellaneta

 

 

Perde l’imbattibilità casalinga la BGM Brindisi San Vito Volley al cospetto del Cerignola che ha dimostrato tutto il suo valore tecnico giocando una pallavolo semplice e con una condizione fisica eccellente.

 
La squadra di Capozziello ha messo in evidenza i suoi limiti in attacco ma anche in difesa dove non ha saputo controbattere alla brillantezza delle foggiane; con Basciano stoicamente in campo, Labate e Della Rocca non al meglio delle condizioni il resto della squadra non ha saputo opporre resistenza agli attacchi efficaci della Martillotti e della Costantini.

 
La gara si è messa subito in salita per Cassone e socie con un primo set da incubo e perso a 16; nel secondo set la reazione delle brindisine è stata appena sufficiente per mettere in difficoltà le foggiane che comunque non si sono disunite ed hanno battuto la squadra brindisina ai vantaggi (26/24); nella terza frazione le ospiti, sempre in vantaggio, hanno prevalso con il minimo sforzo(25/21) aggiudicandosi, meritatamente, il match.
Per la Brindisi-San Vito una gara da dimenticare, per il Cerignola la vittoria di questa sera vuole dire primato in classifica.

 

No Comments