December 9, 2022

Brundisium.net
Print Friendly, PDF & Email

 

La Trio Basket Brindisi comunica di aver perfezionato la cessione della giocatrice Marzia Tagliamento alla società PB63 Lady Battipaglia, neopromossa in serie A1. Il trasferimento offre all’atleta brindisina una ulteriore opportunità di crescita, grazie a un palcoscenico che saprà valorizzarne ancor più le spiccate qualità tecniche e caratteriali.

 

Ala classe ’96, Marzia Tagliamento si è affermata tra le migliori interpreti del ruolo nello scorso campionato di Serie A2, contribuendo al cammino della squadra brindisina nella quale è cresciuta formandosi nel settore giovanile. Già nel giro delle nazionali giovanili, con le quali ha vinto un bronzo e un argento, Marzia Tagliamento vanta in carriera anche un campionato di serie A3 vinto sempre con Brindisi e il titolo italiano Under 19, conquistato con la maglia del Geas Sesto San Giovanni.

 

Nello scorso campionato di A2, Marzia ha viaggiato a 14 punti di media partita (season high 28 punti contro la Carpedil), giocando trenta minuti a incontro, tirando quasi col 60% da due punti e con quasi il 40% da tre. A Marzia l’abbraccio affettuoso del sodalizio brindisino con il più sincero in bocca al lupo per un’avventura esaltante nella massima serie.

 

COMUNICATO STAMPA TRIO FUTURA BRINDISI

No Comments

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com