March 27, 2025

Dopo aver smosso la classifica, seppur di un solo punto, giocatori e staff tecnico dell’ASD Ostuni Calcio sono tornati a lavoro sul manto del comunale. Dopo l’ottimo pareggio di domenica scorsa a Casarano, gli uomini di Enzo Carbonella, nella sesta di campionato affronteranno l’Altamura, squadra che viaggia spedita verso la vetta.

Una partita difficile che i giocatori giallo-blu, potranno affrontare davanti al pubblico di casa ed è per questo che la società per la partita di domenica, ha fissato il prezzo del biglietto a 3euro, mentre per i giovani sotto i 16 anni e le donne, l’ingresso sarà gratuito.

 

Abbiamo bisogno del calore del pubblico” – ha sottolineato il presidente dell’ASD Ostuni Calcio, Salvatore Greco – “Tutti i componenti della nuova società e tutti i dirigenti sperano nel pienone allo stadio, intanto sono contento della bella risposta dei tifosi dell’Altamura che raggiungeranno Ostuni” – ha proseguito Greco – “Mi auguro che ci sia una vera festa dello sport” – ha concluso il nuovo presidente.

La sfida di domenica è molto sentita anche dall’allenatore dell’Ostuni Calcio, Enzo Carbonella, che farà il suo esordio in panchina davanti al suo pubblico: “Ostuni è la mia seconda città, ci vivrei con molto piacere qui” – ha dichiarato Enzo Carbonella alla ripresa dei lavori – “Spero davvero che i tifosi si riavvicinino alla squadra, domenica abbiamo davvero bisogno di tutto l’apporto di tutti” – la squadra sta lavorando molto in questi giorni per preparare al meglio la gara di domenica.

 

Domenica prossima affronteremo una delle squadre più forti del torneo” – ha sottolineato Carbonella – “stiamo cercando di dare il massimo e di preparare al meglio la gara, cercheremo con tutte le forze di vincere questa partita”.

 

L’ASD Ostuni Calcio è anche social, è possibile seguire la squadra anche tramite Facebook all’indirizzo https://www.facebook.com/asdostunicalcio

 

COMUNICATO STAMPA ASD OSTUNI

No Comments