January 30, 2023

Brundisium.net
Print Friendly, PDF & Email

COPERTINA MARZO2Torna in edicola venerdì 28 marzoTrezerocinque (www.trezerocinque.it). Copertina dedicata alla guardia statunitense dell’Enel Brindisi Ron Lewis, incontrato sui campi del Circolo Tennis di Brindisi, gli stessi che hanno visto nascere e crescere Flavia Pennetta.

 

Di Lega A si continua a parlare con il play-guardia della Scandone Avellino Jaka Lakovic, giocatore di carisma e grande esperienza che potrà risultare determinante per la lotta ai playoff degli irpini e atteso poi alla kermesse mondiale con la sua nazionale.

A proposito di Avellino, ecco un’inchiesta sulla situazione delle principali formazioni di basket del Sud Italia e poi un faccia a faccia con Claudio Coldebella, ex play della Virtus Bologna, oggi direttore tecnico della Lega Pallacanestro.

 

Marco Sist, preparatore atletico dell’Enel, ci parla dello stato fisico degli uomini di Piero Bucchi in previsione di un finale di stagione che si preannuncia esaltante.

 

Infine, per la rubrica dedicata ai giovani, spazio alle formazioni Under 14 e 15 dell’Enel Basket, allenate da Antonio Cristofaro.
Niente calcoli e dritti per la nostra strada – dichiara il direttore Mino Taveri – è arrivato il momento di spendere tutte le energie rimaste per conquistare la posizione migliore nella griglia playoff. Dove la squadra di Bucchi, tolta Milano, può guardare negli occhi chiunque, da Siena a Sassari, da Cantù a Roma.

L’equilibrio che era stato pronosticato a inizio stagione – aggiunge Taveri – è stato rispettato, difficile individuare la migliore seconda alle spalle dell’Olimpia, al quale sarà quasi impossibile strappare il tricolore. Ma è il momento anche di stare più vicini alla nostra squadra, anche nei momenti di appannamento. Ce la giocheremo fino in fondo, questo rimarrà, nella storia della pallacanestro brindisina, un campionato indimenticabile.”

No Comments

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com