May 12, 2025

Lesioni personali aggravate e truffa.
Con queste accuse gli agenti del Commissariato di P.S. di Ostuni, diretto dal Dott. Gianni Albano hanno denunciato due persone.

La denuncia per lesioni aggravate ha riguardato S.B., 26 anni, nigeriana domiciliata presso il Centro di Accoglienza SPRAR.
Tutto è partito da una lite tra due nigeriane ospitate nel Centro di Accoglienza per Rifugiati Politici SPRAR. Ad avere la peggio, però, è stato il marito di una delle due, intervenuto per sedare la rissa: l’uomo è stato colpito alla testa dalla donna denunciata con una bottiglia di birra, riportando una ferita lacero contusa del cuoio capelluto con prognosi di 10 giorni, salvo ulteriori complicazioni.

La denuncia per truffa, invece, riguarda un 35enne di Massa Carrara, responsabile di aver raggirato un brindisino attraverso un sito internet.
Quest’ultimo ha acquistato 4 cerchi in lega per pneumatici, ma dopo aver effettuava il versamento dell’importo concordato non ha ricevuto la merce.
Dopo aver denunciato il raggiro, i poliziotti hanno eseguito gli accertamenti del caso per risalire alla carta prepagata ed individuare il truffatore.
Cosi si è arrivati a B.F., 35eenne di Massa Carrara, con precedenti specifici per truffa, che è stato denunciato alla competente Autorità giudiziaria per il reato di truffa commessa attraverso il distorto uso dello strumento informatico.

No Comments