Lo spettacolo di teatro-circo con giocoleria ed acrobazie “Lo spirito del Natale” che si sarebbe dovuto tenere domani (30 dicembre) in piazza Ciaia a Fasano, per ragioni legate alle avverse condizioni atmosferiche è stato rinviato a lunedì 2 gennaio nel teatro Sociale: due gli spettacoli previsti, il primo alle ore 18 ed il secondo alle ore 20.30 (ingresso libero, fino ad esaurimento posti).
L’Amministrazione comunale, organizzatrice dello spettacolo nell’ambito del calendario delle manifestazioni natalizie, ha assunto la decisione di spostare al chiuso l’appuntamento destinato a grandi e piccini. «L’iniziativa ha il classico sapore natalizio “condito” però dalla magia dei movimenti del corpo e dalla bravura e professionalità di chi ha scommesso con l’antica arte circense», spiega Annarita Angelini, assessora comunale alla Cultura.
Si alterneranno sul palco del teatro Sociale acrobati, attori e cantanti che si esibiranno tutti rigorosamente dal vivo, facenti parte della scuola di circo “Il Girotondo”.
No Comments