March 27, 2025

Dopo il cambio di società avvenuto negli scorsi giorni, l’ASD Ostuni Calcio, si prepara in questi giorni alla quinta sfida del campionato di Eccellenza Pugliese. Domenica i giallo blu del neo tecnico, Enzo Carbonella, saranno ospiti del Casarano dell’ex Marco Amato.

 

Una sfida che mister Carbonella sta preparando già da qualche giorno, da quando ha preso le redini della squadra mercoledì scorso. “Il Casarano è una squadra ordinata ed ha un bel gioco” – ha dichiarato Enzo Carbonella parlando della gara di domenica – “dopo il risultato di domenica scorsa, troveremo sicuramente un Casarano molto carico con il morale alto. Anche noi stiamo ritrovando il morale giusto e vogliamo affrontare al meglio la gara di domenica”.

 

Intanto nelle ultime ore, il presidente dell’Ostuni, Salvatore Greco e il vice presidente, Lillo Santomanco, hanno ufficializzato l’acquisto dell’esterno offensivo Niccolò Greco, classe 1993. Il giovane era tesserato con il Brindisi da tre stagioni. Torna ad indossare la maglia giallo blu, anche il capitano Nicola Ciaramitaro, che già da domenica potrà essere a disposizione di Carbonella.

 

Siamo soddisfatti di essere tornati a guidare questa società” – ha sottolineato il vice presidente dell’Ostuni, Lillo Santomanco, – “vogliamo fare crescere l’entusiasmo dei tifosi intorno a questi ragazzi, cercheremo di non pensare alla classifica. Con il mio staff ed il presidente, Salvatore Greco, porteremo una ventata di freschezza al calcio ostunese. Intanto pensiamo alla gara di domenica, ci servirà molta concentrazione per affrontare al meglio il Casarano”.

 

UFFICIO STAMPA ASD OSTUNI CALCIO

No Comments