Ancora pochi giorni e poi Ignazio Abate, calciatore del Milan e della nazionale, e Valentina Del Vecchio, modella brindisina, convoleranno a nozze.
L’appuntamento è per giovedì 18 giugno e – ovviamente – sarà il matrimonio dell’estate in provincia di Brindisi. Un territorio divenuto un must per i matrimoni Vip.
E come nei più classici matrimoni Vip c’è mistero sui luoghi della cerimonia, sia sulla chiesa scelta per celebrare le nozze sia per la struttura dove si terrà il banchetto nuziale.
La celebrazione dovrebbe aver luogo presso il Santuario della Madonna d’Ibernia (Cisternino) (o – secondo alcuni – nella chiesetta della Madonna del Pozzo, nella vicina Pozzo Faceto); il banchetto nuziale è, invece, previsto a Borgo Egnazia (o – secondo altre voci – a Masseria San Domenico).
Insieme a Ignazio e Valentina ci saranno i loro due figli Matteo, nato nel novembre 2011, ed Andrea, nato a maggio 2013.
Il matrimonio è organizzato da Silvia Slitti, moglie del centravanti Giampaolo Pazzini.
Tantissimi i volti noti invitati alla cerimonia: ci saranno quasi tutti i compagni di squadra di Abate ed il dirigente Adriano Galliani.
Invitato anche il fuoriclasse svedese Zlatan Ibrahimovic, grande amico dell’esterno milanista, ma, probabilmente, darà forfait per impegni internazionali sottoscritti con il proprio sponsor.
Ci sarà, invece, Mino Raiola, il re dei procuratori.
Ignazio Abate e Valentina Del Vecchio formano una coppia da moltissimo tempo.
In questi anni hanno spesso scelto di trascorrere le proprie vacanze in Provincia di Brindisi e spesso sono stati visti passeggiare tranquillamente a Brindisi, dove risiedono i genitori della modella.
Valentina ha anche un fratello, Giuseppe, ed una sorella Monica, volto noto in città per aver collaborato con una emittente locale.
Angela Gatti
Pubblicato il: 15 Giu, 2015 @ 20:40
No Comments