August 12, 2025

“Le notizie della stampa e le numerose sollecitazioni dei genitori e degli operatori del settore che evidenziano le gravi criticità emerse nell’avvio del servizio di refezione con l’inizio del nuovo anno scolastico ci inducono a richiederLe una urgente audizione della signora Sindaco al fine di ottenere tutti i chiarimenti necessari sul caso”.

E’ il testo della richiesta con cui i capigruppo di opposizione del Comune di Brindisi Mauro D’Attis, Riccardo Rossi, Nando Marino, Stefano Alparone, Carmelo Palazzo, Rino Pierri, Cristian Saponaro e Antonio Pisanelli hanno richiesto stamattina una audizione urgente della Sindaca in conferenza dei capigruppo sulla questione mensa scolastica.

“Evidentemente – hanno concluso i capigruppo – la audizione richiesta dovrà svolgersi in tempi brevissimi visti la contingenza del caso”.

Sul caso il Gruppo consiliare del Movimento 5 Stelle già mercoledì scorso aveva effettuato un incontro presso l’ufficio per richiedere informazioni mentre il Gruppo consiliare del PD ha presentato una interrogazione sul servizio mensa.

COMUNICATO STAMPA DEI GRUPPI CONSILIARI DI OPPOSIZIONE AL COMUNE DI BRINDISI

No Comments