In merito alla vicenda relativa alle quasi seimila euro di multe comminate a chi non aveva pagato il ticket per il parcheggio dalla Brindisi Multiservizi e, da quanto si apprende dalla stampa, saldate poi dalla stessa società in house del Comune per conto dei trasgressori, l’ associazione “Libero Pensiero” di Brindisi, lungi dal prendere posizioni sulla questione e sulla quale farà luce la Magistratura, si rivolge direttamente a tutti i soggetti interessati i cui nomi sono apparsi sulle pagine dei quotidiani.
In effetti, trattandosi di cifre irrisorie per i singoli soggetti, la proposta consiste nell’invito a tutte le prefate Persone di destinare le somme contestate in beneficenza e/o per la città di Brindisi.
Tale donazione, si precisa, non costituirà alcuna ammissione di responsabilità e darà dimostrazione che, nella città di Brindisi, ci sono Persone oneste e Nobili di animo.
Siamo fiduciosi della Vostra Nobiltà d’animo e della Vostra correttezza e, pertanto, siamo sicuri che non esiterete un istante a fare questa opera di bene per la Nostra città.
Buon Natale e felice anno nuovo.
COMUNICATO STAMPA ASSOCIAZIONE LIBERO PENSIERO BRINDISI
No Comments