January 24, 2022

Brundisium.net
Print Friendly, PDF & Email


La parrocchia SS. Addolorata di Tuturano allieta il Natale nella Frazione con due significativi eventi.

 

Il 19 dicembre, all’interno della Chiesa Parrocchiale alle ore 19.00, sarà eseguito il “Concerto di Natale” dal coro degli adulti “Jubilate Deo” insieme al coro dei ragazzi, una rassegna di 12 canti tra tradizione e attualizzazione del messaggio natalizio di pace,

 

fratellanza e novità divina. Sarà una bella occasione per assaporare l’atmosfera natalizia e condividere un evento immancabile nelle tradizioni di Tuturano.

 

Inoltre la Vigilia di Natale, dalle ore 15.30 alle ore 19.30, si svolgerà il Presepe Vivente, che culminerà con l’ingresso di tutti i figuranti in chiesa al momento del “Gloria” e quindi della nascita di Gesù. Il presepe vivente è organizzato dal gruppo dei giovanissimi della parrocchia ed avrà luogo negli spazi parrocchiali retrostanti la chiesa. Sarà una piccola ma significativa sintesi delle ambientazioni tipiche del Natale tradizionale, e sarà composto da circa 50 figuranti, tutti giovani e giovanissimi. Con gioia saremo felici di condividere questi due appuntamenti con tutta la comunità.

 

Parrocchia SS. Addolorata Tuturano

No Comments

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com