August 25, 2025

Il Partito Democratico di Brindisi ha concluso la serie d’incontri sul Piano della Sosta. Incontri che hanno visto prima il coinvolgimento degli iscritti e dei rappresentanti istituzionali del partito e poi la partecipazione di associazioni di categoria come l’ADOC, la CNA e la Confesercenti.

 

Il percorso di coinvolgimento e partecipazione avviato in tre giornate, segue il metodo avviato dal Partito Democratico per i grandi temi che riguardano la città ed i cittadini, così come fatto per il Piano della Costa, il Piano del Commercio e la Riforma della Scuola.

 

Al termine dell’incontro insieme ai rappresentanti delle associazioni presenti e degli iscritti al PD Brindisi si è giunto ad un Documento finale che raccoglie le varie proposte sul tema in questione, il documento verrà consegnato al Sindaco di Brindisi e per garbo istituzionale verrà reso pubblico solo dopo la suddetta consegna.
Il PD Brindisi ringrazia i cittadini, gli iscritti e i rappresentanti delle associazioni che hanno partecipato ai tavoli di confronto.

 

COMUNICATO STAMPA PARTITO DEMOCRATICO DI BRINDISI

No Comments