August 24, 2025

Stava tentando di picchiare la convivente quando sono intervenuti i carabinieri. Il fatto è accaduto a Fasano nel pomeriggio di ieri, quando i militari dell’Arma avvisati sul numero d’emergenza 112 hanno tratto in arresto in flagranza di reato un 47enne del posto, per il reato di maltrattamenti in famiglia.

 

L’uomo è stato bloccato all’interno della sua abitazione subito dopo aver cercato di percuotere, in presenza della figlia minore, la propria convivente, una 42enne di nazionalità bosniaca. I carabinieri hanno accertato che l’uomo ha anche danneggiato vari mobili e suppellettili in preda alla collera.

 

Nella circostanza, la donna ha riferito che i maltrattamenti subiti dal compagno sono continuativi e iniziati da circa due anni, con violenze fisiche, psicologiche, nonché continue minacce e mortificazioni, commesse tutte per futili motivi.

 

L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato associato, in regime di arresti domiciliari, presso una casa di prima accoglienza del luogo, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

No Comments