November 29, 2022

Brundisium.net
Print Friendly, PDF & Email

Ottiene una importante vittoria la formazione Pallavolo 2000 Orthogea Ostuni contro il Ruffano, che vince per tre set a zero e riesce a conquistare tre punti importantissimi.  Dopo tante prestazioni a corrente alternata la formazione di coach Macelletti in questa occasione dimostra di essere cresciuta ed entra in campo con la determinazione giusta per affrontare un avversario ostico ma che trova sulla sua strada un Ostuni che in questa occasione non vuole fallire l’appuntamento con la vittoria. La gara ha avuto come filo conduttore la supremazia giallo-blù solo nel secondo parziale qualche incertezza che ha visto Gualtieri e compagni vincere ai vantaggi per il resto la gara sempre nelle mani dei nostri ragazzi che hanno vinto con merito. A fine gara coach Macelletti commenta la prestazione dei suoi ragazzi:

 

durante la pausa natalizia con il preparatore fisico Greco abbiamo programmato un lavoro che doveva portare la nostra squadra ad una forma fisica eccellente. La settimana scorsa si erano già visti i primi risultati ma oggi i ragazzi erano pronti e sapevo che si poteva raggiungere un risultato positivo. Da adesso in avanti mi aspetto molto da loro in quanto questa parte del campionato ci vede opposti a formazioni del nostro livello e quindi dobbiamo giocare alla pari con tutte per risalire la classifica che ci vede in una posizione che potrà essere migliorata.

Prossimo impegno domenica prossima a Trepuzzi , formazione che in questo ultimo periodo ha ottenuto buoni risultati per i giallo-blù sarà la conferma di un periodo di risultati positivi.

 

PALLAVOLO 2000 ORTHOGEA OSTUNI- RUFFANO 3-0 (25-20-26-24-25-22).

TABELLINI OSTUNI: De Tommaso M. (5); Coratelli A. (10); Madaghile M. (NE); Blasi E. (5); Gualtieri G. (NE);  Polignino A. (7); Mingolla M. (4); Parisi B.(NE); Polignino D. (12).; Iaia S.(NE); D’Urso R. (1°libero); D’Amico F. (2°libero)

1 ° All. Cosimo Macelletti; 2° All. Gianni Greco; Dir. Acc. Vincenzo D’Amico.

 

No Comments

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com