11 serbatoi di autobus svuotati e 5 batteria rubate.
E’ il risultato di un raid delinquenziale effettuato la scorsa notta ai danni degli autobus STP parcheggiati in una stazione di servizio sulla strada che collega San Pietro a Campo di Mare.
I ladri sono entrati in azione approfittando dell’oscurità e delle strade pressoché deserte: dopo aver tagliato la rete metallica che delimita il parcheggio dei mezzi, hanno asportato circa 25 quintali di gasolio e le 5 batterie dei mezzi, poi si sono allontanati in tutta tranquillità.
Sono stati gli autisti degli autobus ad accorgersi del furto e ad allertare i vertici della STP ed i carabinieri della stazione di San Pietro che hanno avviato le indagini per risalire ai responsabili dell’azione.
Sono state acquisiti le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona nella speranza che abbiano ripreso i ladri.
No Comments