June 29, 2022

Brundisium.net
Print Friendly, PDF & Email

Si è tenuta giovedì 19 maggio c.a. la conferenza stampa organizzata dalla Confesercenti di Brindisi, per presentare l’accordo stretto con CRC Milano S.r.l. (www.centroriabilitazionicreditizie.com) finalizzato ad ampliare il caleidoscopio di opportunità messe a disposizione dei propri soci.

Consapevoli del fatto che la crisi possa diventare più dura per quelle imprese che, non essendo riuscite a mantenersi in regola col pagamento di un finanziamento, sono finite nelle black list dei “cattivi pagatori” di tutti gli istituti di credito, l’Associazione si è rivolta ad una delle aziende leader nel settore della riabilitazione creditizia per offrire sostegno legale, ad un prezzo riservato, ai propri soci.

Alla conferenza, in occasione della quale si è formalizzata la convenzione fra l’Associazione e la Società, erano presenti il presidente provinciale Confesercenti Michele Piccirillo, il Direttore Angelo Colella e il Dott. Rino Nimis, fondatore e Presidente di CRC Milano s.r.l., unitamente ad altri componenti della giunta Confesercenti.

Siglando l’accordo in oggetto, Confesercenti si è prefissata l’obbiettivo di favorire le imprese associate ed i loro familiari, dipendenti e collaboratori diretti nel difficile processo di riabilitazione creditizia garantendo loro, ove ne ricorrano gli estremi, la possibilità di una nuova opportunità per rimettersi in gioco, grazie al sostegno offerto da professionisti esperti altamente qualificati e accreditati presso le maggiori Associazioni di categoria (Confidustria, Conflavoro) etc.

 


COMUNICATO STAMPA CONFESERCENTI PROVINCIA DI BRINDISI

No Comments

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com