Dopo aver infranto il vetro di un’autovettura parcheggiata lungo la litoranea brindisina, hanno asportato dall’interno una borsa contenente diversi oggetti, tra cui un “tablet”.
Per questo i Carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Brindisi e della stazione di Brindisi principale, hanno tratto in arresto il 54enne Maurizio Cannalire ed il 27enne Marco Petrachi, entrambi di Brindisi.
I due sono stati scoperti grazie al sistema di localizzazione dell’apparecchio elettronico. Infatti le pattuglie dell’arma sono state guidate dai colleghi della centrale operativa del comando provinciale che, attraverso i computer in dotazione, hanno seguito il segnale del tablet, fino all’auto sulla quale i due malviventi si sono allontanati.
Cannalire e Petrachi stati bloccati mentre circolavano per le vie del centro con la refurtiva a bordo della loro auto e, dopo le formalità di rito, sono stati associati presso casa circondariale di Brindisi.
No Comments