“Cittadini nostri simpatizzanti ci hanno mandato una serie di foto del quartiere Sant’Elia da cui si vede chiaramente come degrado e sporcizia ormai la fanno da padroni. Abbiamo raccolto le foto in quanto sollecitati a denunciare all’Amministrazione comunale quanto accade sperando che presto ci sia un intervento di bonifica e pulizia dei siti segnalati”.
Con questa dichiarazione, Nicola Roppo, vice coordinatore provinciale di Brindisi a nome degli iscritti del Movimento giovanile di Forza Italia di Brindisi apre la richiesta di intervento diretta al Comune di Brindisi affinché lo stesso intervenga subito nelle zone specificate e documentate dalla raccolta fotografica.

“Abbiamo dovuto constatare – conclude Roppo – che da troppo tempo imperano rifiuti e sporcizia in queste zone. Abbiamo raccolto le immagini di questo quartiere e lo faremo anche per gli altri quartieri della città. Ci auguriamo che con questo nostro intervento, l’amministrazione comunale e l’assessore di riferimento, possano ascoltarci e magari stringere un patto di collaborazione che miri ad una Brindisi più pulita”
Da pochi giorni è attiva la pagina su Facebook di Forza Italia Giovani Brindisi Città sulla quale indirizzare segnalazioni e proposte.
COMUNICATO STAMPA FORZA ITALIA GIOVANI BRINDISI
No Comments