May 10, 2025

sara cassiano 31E’ partita una settimana molto speciale per Sara Selvaggia Cassiano, la 19enne brindisina eletta Miss Puglia 2016.

Sara, assieme ad altre due ragazze pugliesi (Naomi Povia di Biseglie e Viviana Vogliacco di Bari), è a Jesolo per l’appuntamento con finalissima di Miss Italia 2016, fissato per il 10 settembre alle ore 21.30.

 

L’evento sarà trasmesso in diretta su La7 e sarà condotto da Francesco Facchinetti.
La giuria sarà invece composta dalla verve comica di Vincenzo Salemme, dall’esperienza di Mara Venier e dalla bellezza mediterranea di Raul Bova.

 

Alta 1,78, capelli marroni e occhi castani, Sara si è aggiudicata il titolo di Miss Puglia organizzato dall’esclusivista Mimmo Rollo.
Ad incoronarla sono stati lo stilista ginosino Angelo Inglese, noto per aver realizzato la camicia del principe William d’Inghilterra per il suo matrimonio e miss Puglia 2015 Miriana Farella.

 

A Jesolo gareggerà con il numero 31.

 

SARA-CASSIANO«Molto permalosa, testarda e sognatrice», così si definisce Sara, che si è appena diplomata all’Istituto tecnico commerciale di Brindisi e da alcuni anni lavora come modella.
Appassionata di cinema e lettura, ama i romanzi. Si reputa una persona semplice, ma con i giusti valori. “Mi piace mettermi in gioco e prendo tutto con spensieratezza”.

Sara Selvaggia desidererebbe iscriversi all’Università a Milano per studiare moda o alla Facoltà di Scienze motorie, essendo un’appassionata di sport.

Prima, però, insegue il «sogno» di Miss Italia a Jesolo.

In bocca al lupo!

No Comments