Gli investigatori del Commissariato della Città Bianca hanno arresto M.C., 20enne incensurato, colto nella flagranza del reato di detenzione e coltivazione di marijuana ai fini di spaccio.
All’esito dell’operazione antidroga sono stati sequestrati 40 grammi in diverse buste termosaldate all’estremità, un bilancino elettronico di precisione e una piccola serra fatta in casa.
I fatti alla base dell’ arresto: nel corso della notte di giovedì personale della Volante ha fermato una utilitaria condotta da una donna con all’interno un uomo. Il controllo, continuato presso il commissariato, ha permesso di rinvenire nelle mutande dell’uomo una bustina termosaldata con all’interno due grammi di marijuana.
La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire, divisi in dosi, ulteriori 38 grammi lordi della stessa sostanza stupefacente del tipo marjuana nonché un bilancino perfettamente funzionante e nr. 2 contenitori in vetro intrisi all’interno della stessa droga.
Sul terrazzo della abitazione, ben nascoste attraverso delle pedane sono state scovate due piante dell’altezza di poco più di 1 metro l’una nonché concimi e fertilizzanti per la coltivazione.
Una volta essiccate avrebbero prodotto un quantitativo di droga superiore ai 500 grammi di marijuana di ottima qualità.
All’esito delle formalità di rito l’uomo veniva tratto in arresto nella flagranza dei reati di detenzione e coltivazione di droga ai fini di spaccio e ristretto agli arresti domiciliari.
No Comments