DOMENICA 25 SETTEMBRE 2016
ORE 17.00 – SANTUARIO DELLA MADONNA DI GALASO: accoglienza di mons. Vincenzo Pisanello, vescovo di Oria, da parte della comunità cittadina con le autorità civili e militari.
ORE 17.30 – SANTUARIO DELLA MADONNA DI GALASO: apertura della Settimana della Misericordia con la celebrazione della santa Messa presieduta dal Vescovo nella solennità della Madonna di Galaso, compatrona di Torre Santa Susanna; processione secondo il seguente itinerario: via Galaso, via San Rocco, via fratelli Urbano, via Latiano, via Roma, via Pietro Panarese, via Angela Sala, largo Colonna, via Galaso e rientro presso il santuario.
MARTEDÌ 27 SETTEMBRE 2016
ORE 10.00 – CHIESA PARROCCHIALE DI SANTA MARIA E SAN NICOLA: ufficio delle Lodi mattutine e inizio di “24 ore con il Signore”, adorazione eucaristica e confessioni fino alla mattina del giorno successivo.
MERCOLEDÌ 28 SETTEMBRE 2016
ORE 10.00 – CHIESA PARROCCHIALE DI SANTA MARIA E SAN NICOLA: ufficio delle Lodi mattutine e conclusione di “24 ore con il Signore”.
ORE 16.30 – CHIESA PARROCCHIALE DI CRISTO RE: il Vescovo incontra i cresimandi.
GIOVEDÌ 29 SETTEMBRE 2016
Nel corso della MATTINATA il Vescovo visiterà gli ammalati e i detenuti agli arresti domiciliari nelle rispettive abitazioni.
ORE 16.30 – CHIESA PARROCCHIALE DI SANTA MARIA E SAN NICOLA: il Vescovo incontrerà la comunità torrese.
ORE 19.30 – SANTUARIO DELLA MADONNA DI GALASO: catechesi sulla misericordia tenuta dal Vescovo.
VENERDÌ 30 SETTEMBRE 2016
Nel corso della MATTINATA il Vescovo visiterà gli ammalati e i detenuti agli arresti domiciliari e comunità di immigrati nelle rispettive abitazioni.
ORE 17.00 – CHIESA DELLA MADONNA DEL CARMINE (DEI PADRI CARMELITANI): celebrazione della santa Messa presieduta dal Vescovo con rito dell’Unzione degli Infermi.
DOMENICA 2 OTTOBRE 2016
ORE 9.30 – CHIESA PARROCCHIALE DI CRISTO RE: – il Vescovo amministra il Sacramento della Confermazione.
ORE 11.00 – CHIESA PARROCCHIALE DI SANTA MARIA E SAN NICOLA: il Vescovo amministra il Sacramento della Confermazione.
No Comments