Ieri nella prestigiosa sala Reale dell’hote Internazionale si è svolto il convegno pubblico “Aiutare gli altri per aiutare se stessi”
Un folto numero di aderenti all’Organizzazione Umanitaria Internazionale no-profit Mehaleon registrata a Brindisi, si è riunito per assistere alla presentazione del progetto che a breve verrà realizzato in Uganda del Nord” Un pozzo d’acqua per la vita…
Ha presentato il progetto la segretaria dell’organizzazione Carmen Ingrosso: “Le Organizzazioni Umanitarie insieme per combattere la fame e la carestia e lo Sport è il collante. Nello stesso tempo l’Organizzazione Mehaleon si impegna personalmente con un suo progetto Umanitario di prossima realizzazione.
Carmen Ingrosso conclude dicendo: “siamo tutti esseri in comunione evolutiva nel grande laboratorio che è la vita quotidiana. Augurando Buon Vento a tutti e in primis alla Anywave che veleggerà con i colori di Mehaleon”
E’ intervenuto l’Armatore della Anywave Enzo Pirato nonchè rappresentante di INTERSOS sottolineando lo
scopo umanitario della Regata Brindisi Corfù come impegno sociale importante e costante.
A chiusura del convegno un intervento del Console Provinciale dei Maestri del lavoro d’Italia l’Avvocato Antonio Andreucci che ha parlato di interazioni sociali nell’ambito solidale.
No Comments