Sarà l’evento dal titolo “SOTTO I PORTICI DI BOLOGNA” a fare da apripista alla rassegna “Cultura, Spettacolo e …”, organizzata dalla Taberna Libraria di Latiano, in collaborazione con Chez Vous di Piero FUMAROLA e patrocinata dell’Amministrazione Comunale di Latiano.
L’appuntamento, in programma giovedì 28 gennaio a partire dalle ore 19:30 nella suggestiva location del B&B Buen Ritiro Jaya in contrada Casalino 18 a Francavilla Fontana, non è stato scelto a caso ma volutamente nella settimana della “Giornata della Memoria” con l’approfondimento di temi come la “guerra” e la Resistenza, che ha avuto in Bologna un capitolo importante.
Taberna Libraria riparte dalla provincia, nella città degli Imperiali, con “SOTTO I PORTICI DI BOLOGNA”, la prima tappa di un ipotetico viaggio per alcune città d’Italia in letteratura, cinematografia e soprattutto musica con “la scuola” del cantautorato bolognese.
Per l’occasione, in questa serata dedicata al capoluogo emiliano, Taberna Libraria schiera l’intera squadra guidata da Giuseppe D’ANGELO e dal Maestro Mimmo ANNÈ con i suoi ragazzi. Le prossime tappe saranno dedicate a Genova, Napoli e Roma.
Per informazioni e prenotazioni tabernalibraria@libero.it, 338.4308881 oppure 340.6926759.
Il calendario completo degli eventi culturali verrà illustrato Martedi’ 26 gennaio 2016 alle ore 12:00 presso la Sala Flora del Palazzo Imperiali di Latiano (Br) nel corso della conferenza stampa di presentazione della rassegna “Cultura, Spettacolo e …” , moderata dal giornalista Nico LORUSSO e con gli interventi del Sindaco del Comune di Latiano Mino MAIORANO, dell’Assessore alla Cultura Maria Paola INGUSCI, del responsabile dell’area eventi di Taberna Libraria Paolo LEGROTTAGLIE e del Maestro Mimmo ANNÈ.
No Comments