October 27, 2020

Brundisium.net
Print Friendly, PDF & Email

La Polizia di Stato nell’ambito di un azione di prevenzione e repressione dei reati in materia di droga, ha arrestato in flagranza di reato di Detenzione di hashish e marijuana ai fini di spaccio il 20enne L.G., ostunese incensurato.

L’attività antidroga si è svolta nel centro di Ostuni nei pressi di una villetta comunale.
Nelle serata di mercoledì scorso, in seguito ad alcune segnalazioni, in questo Largo Salvemini, veniva controllato un ragazzo il cui fare destava sospetto e che provava ad allontanarsi alla vista della Polizia. Fermato e sottoposto a perquisizione, nascondeva grammi 1.40 suddivisi in due pezzi all’interno della biancheria intima. Le successive verifiche in casa consentivano di rinvenire e sottoporre a sequestro penale grammi 25 di hashish in 6 stecchette, 4 piantine di marijuana in vasi dell’altezza tra i 30 e i 60 centimetri e relativo materiale di coltivazione, 1 bilancino elettronico di precisione, 2 coltelli con lama sporca di hashish e danaro dello spaccio.
Complessivamente, alla fine dell’intervento, venivano sottoposti a sequestro penale 26.4 grammi di hashish e grammi 82 di marijuana.

L’uomo, in ragione della sua incensuratezza, d’intesa col PM di turno presso la Procura di Brindisi Dottoressa Rizzo, veniva arrestato nella flagranza di reato e contestualmente rimesso in libertà.

No Comments