May 12, 2025

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Brindisi hanno tratto in arresto in flagranza di reato il 44enne Claudio Calò.

L’uomo dovrà rispondere di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio dopo che i Carabinieri hanno rinvenuto nella sua disponibilità un discreto quantitativo di hashish.

L’operazione è stata condotta la scorsa notte nell’ambito dei servizi finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti.
I militari si sono recati presso l’abitazione di Calò, che da qualche tempo è sottoposto agli arresti domiciliari, per eseguirvi una perquisizione domiciliare.
Nel corso dei controlli sono stati rinvenuti e sequestrati 27 grammi di hashish, già suddiviso in dosi e nascosto in un vano ricavato nello stipite di una porta, la somma contante di euro 230, costituente il provento dello spaccio, e un bilancino di precisione.

Calò è stato immediatamente tratto in arresto e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito, ricondotto agli arresti domiciliari nella propria abitazione.

Un arresto per droga in flagranza di reato è stato eseguito anche dai carabinieri della Stazione di Latiano che hanno operato nei confronti del 52enne Antonio Gallone.

A seguito di perquisizione personale e domiciliare, l’uomo è stato trovato in possesso di 5 grammi di “fumo” detenuto per uso non personale e sottoposto a sequestro.

Gallone è stato immediatamente tratto in arresto e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito, sottoposto agli arresti domiciliari nella propria abitazione.

No Comments