May 29, 2025

Ancora un anno positivo per la gestione della Società Trasporti Pubblici di Brindisi SpA, che, con l’approvazione dell’Assemblea dei Soci, chiude oggi il bilancio relativo all’esercizio 2014, con un attivo netto di oltre 200.000,00 euro.
Si consolida pertanto l’andamento positivo degli ultimi anni, grazie alla collaborazione di tutte le componenti aziendali, dalle maestranze al management, che con impegno hanno contribuito alla costruzione di un nuovo modello di gestione diventato un riferimento nell’ambito del trasporto pubblico locale.

 
Quest’anno il bilancio è altresì certificato dalla Società Reconta Ernst&Young, a riprova della volontà aziendale di essere pronta al giudizio di primaria società di revisione.
Il Presidente della STP Brindisi, Avv. Rosario Almiento, e il Direttore dell’azienda, Avv. Maurizio Falcone, hanno voluto sottolineare come “il risultato è dovuto al clima di serenità e di collaborazione che il nuovo modello di gestione ha portato in azienda, nonché al continuo e fattivo impegno di quanti in essa operano”.
L’avv. Almiento ha evidenziato come il risultato raggiunto vada “ben oltre il mero dato contabile” e sia frutto “della valorizzazione delle risorse umane, coniugate ad un modello di gestione efficiente e che tutto ciò è la premessa per un evidente miglioramento del servizio offerto alla comunità locale, e per l’incremento della forza lavoro che dal dicembre 2013 è cresciuta di 33 unità e che presto sarà ulteriormente integrata per fare fronte ad esigenze delle officine aziendali”.

 

 

No Comments