November 28, 2020

Brundisium.net
Print Friendly, PDF & Email

Questa notte alle ore 23:40, le Volanti della Questura di Brindisi sono intervenuti al Rione Sant’Elia dove era stata segnalata una sparatoria nei pressi della pizzeria sita in piazza Raffaello.

Quando i poliziotti sono giunti sul posto hanno trovato un uomo a terra e notato che era già presente il 118, verosimilmente allertato da persone del vicinato, attesa la chiusura dei negozi e locali ivi presenti.

L’uomo ferito è stato identificato: è un giovane Brindisino di 28 anni, già noto alle forze dell’ordine, per reati contro la persona, e abitante non molto lontano dal posto.
Il giovane, che presentava una ferita alla mano destra ed una sotto il mento, è stato trasportato presso il pronto soccorso dell’ospedale Perrino. Le sue condizioni non sono mai state gravi, ed è rimasto sempre cosciente.

Sul posto è pervenuta anche la Polizia Scientifica per i rilievi del caso e la Squadra Mobile per gli approfondimenti investigativi.

Il personale delle volanti ha raccolto due bossoli, repertati assieme alla sostanza ematica presente sulla sede stradale e tutto ciò che si può rivelare utile ai fini delle indagini.

In merito al movente dell’aggressione al momento nessuna pista viene esclusa.

No Comments