May 8, 2025

multiservizi-a-lavoroDopo le insistenti segnalazione dei mezzi di informazione (Brundisium.net per primo) ed una specifica richiesta del Consigliere Iaia, questa mattina è stata ridisegnata la segnaletica stradale nella parte terminale di Via Tor Pisana.
L’intervento era stata sollecitato con una certa urgenza a seguito del trasferimento in zona degli uffici dell’Agenzia delle Entrate e, quindi, del maggiore afflusso di auto e pedoni.

 
tracciatura orizzontale (5)Fino a ieri la segnaletica orizzontale era assolutamente non visibile, comprese le strisce pedonali di fronte all’ingresso degli uffici.
Certo, sarebbe stato più opportuno che l’intervento fosse stato eseguito in una giornata non lavorativa per limitare i disagi alla circolazione ed ai tanti dipendenti ed utenti che affollano gli Uffici, ma l’importante è che, dopo quasi due mesi di segnalazioni, sia stata migliorata la sicurezza.

 

tracciatura orizzontale (3)L’intervento in Via Tor Pisana si inserisce in una serie di manutenzioni e migliorie volute dall’Avv. Teodoro Nigro, Comandante della Polizia Municipale nonché dirigente ad interim dell’Ufficio Traffico.

 

In queste ore, oltre che su Via Tor Pisana, gli operai della Multiservizi sono impegnati nel ripasso della segnaletica orizzontale su via Sicilia.
Inoltre, nei prossimi giorni, sarà tracciata la segnaletica orizzontale con attraversamenti pedonali (Vernice Bianco/Rossa) in Via De Carpentieri (nei pressi di Porta Mesagne), Via Tor Pisana (nei pressi del sottopasso ferroviario di Via Appia), Via Bastioni S. Giorgio (nei pressi di Corso Umberto I), Via Bastioni Carlo V (nei pressi di Corso Umberto I), Via C. Colombo (nei pressi di Corso Umberto I), Via C. Colombo (nei pressi di Porta Mesagne), Via Indipendenza (nei pressi di Corso Umberto I).

 

No Comments