Puntuale come ogni mese torna in edicola Trezerocinque, il mensile del basket.
Copertina dedicata a Durand Scott, nelle sue parole la voglia di vincere uno scudetto con Brindisi, un modo per caricarsi e spingere in compagni a raggiungere l’obiettivo playoff.
“Le parole di Scott risuonano in un ambiente carico dopo la bella striscia di vittorie conquistate prima della sosta – dichiara il direttore Mino Taveri – lo scudetto forse sarà impresa impossibile, ma quanto dice la guardia di Bucchi è l’esempio lampante della nuova mentalità acquisita dai giocatori dell’Enel nelle ultime settimane, grazie al recupero di giocatori importanti ed alcune mosse di mercato che hanno dato equilibrio e stabilità al roster. Ora però viene il bello – conclude Taveri – lo sprint playoff è lanciato, cerchiamo di rimanere incollati alla ruota delle magnifiche otto per provare il sorpasso decisivo.”
In questo numero spazio alle Final Eight di Coppa Italia che hanno visto il trionfo di Milano su un mai domo Avellino, e allora ecco le parole di due giocatori che stanno dando spettacolo nel capoluogo irpino, Marques Green e Joe Ragland.
Gustoso il tuffo nel passato con Mauro Procaccini, vecchia conoscenza dei tifosi brindisini e pesarese affranto anche per il campionato incerto della squadra della sua città.
Per finire, conosceremo da vicino Bruno Arrigoni, una vita dedicata al basket, da allenatore a general manager, oggi a Cantù e spazio obbligato per la neo azzurra Marzia Tagliamento, brindisina giocatrice del Battipaglia fresca di convocazione nella nazionale italiana.
Non mancano le rubriche di Roberto Cordella, Tonino Malerba, Giovanni Rubino.
Trezerocinque è in edicola da sabato prossimo.
No Comments