Un 17enne è rimasto ferito alla testa con una bottiglia al culmina di violenta rissa è avvenuta intorno alle 22.00, nel centro di Ostuni.
Dopo aver subito il forte colpo il giovane è svenuto. E’ stato soccorso dai sanitari del 118 ed accompagnato all’Ospedale Perrino di Brindisi per essere sottoposto a Tac.
E’ accaduto tutto in Largo Lanza, nei pressi di una nota pizzeria e davanti a decine di persone atterrite che avevano deciso di trascorrere il sabato sera nel cuore di Ostuni.
Protagonisti, secondo alcune testimonianze raccolte sul posto, tre stranieri visibilmente ubriachi che hanno avuto un diverbio con alcuni giovani del luogo.
Nel corso della rissa, sorta per futili motivi, uno degli stranieri (probabilmente un rumeno) ha colpito con una bottiglia un 17enne di Ostuni.
Fortunatamente qualcuno ha avuto il buon senso di chiamare immediatamente i soccorsi. E sul posto, in pochi istanti, sono giunti i carabinieri, gli agenti della Polizia Municipale e le ambulanze del 118.
Il giovane è stato soccorso mentre i Carabinieri, dopo aver sedato la rissa, hanno fermato i protagonisti che sono stati condotti in caserma per essere interrogati.
Al momento non è stato possibile appurare se e quali provvedimenti siano stati assunti nei confronti del feritore.
No Comments