Un filosofo arabo scriveva che “la musica è la lingua dello spirito. La sua segreta corrente vibra tra il cuore di colui che canta e l’anima di colui che ascolta.” Questa meravigliosa lingua che unisce i cuori e l’anima potrai anche tu sperimentarla grazie all’opportunità che il Coro Polifonico Arcivescovile “San Leucio” offre a tutti coloro che amano la musica e desiderano anche per la prima volta accostarsi ad una esperienza musicale – corale.
Il Coro Polifonico Arcivescovile “San Leucio”, attualmente diretto dal M° Alessio Leo, nei suoi vent’anni di attività si è distinto particolarmente non solo per le animazioni liturgiche, ma anche per l’intensa attività concertistica che gli ha permesso di collaborare con diversi artisti tra cui Toni Candeloro, Albano Carrisi, Rino Cassano, Orlando Johnson, Rosaly Lucia Caiazzo, i solisti d’eccezione de “la Divina Commedia”, Mariangela Aruanno e Vittorio Bari, e i solisti del Coro della Diocesi di Roma: Paola Cecchi e Gianni Proietti.
Se anche tu hai questa passione, ti aspettiamo per le audizioni, giovedì 15 settembre alle ore 19:00 presso la nostra sede (Chiesa S. Lucia) in via Lata.
COMUNICATO STAMPA CORO POLIFONICO ARCIVESCOVILE “SAN LEUCIO” DI BRINDISI
No Comments