“Un abbraccio con 765 brindisini è la cosa più bella che potesse capitarmi nella vita. Oggi, come un uomo che ancora non crede ai suoi occhi, ringrazio tutti coloro che mi hanno sostenuto in questa campagna elettorale.”
Così Gianluca Quarta commenta l’esito della sua corsa a Palazzo di Città tra le file di Brindisi Popolare a sostegno del candidato sindaco Nando Marino.
“Si tratta – prosegue Quarta – di un risultato strepitoso, ottenuto al termine di un percorso difficile, ma anche molto entusiasmante e che va oltre quelle che erano le aspettative iniziali. Essere tra i più suffragati a Brindisi, non può che rendermi orgoglioso del lavoro svolto finora al servizio dei cittadini per una città che, dalle innumerevoli potenzialità, sono convinto possa tornare a splendere. Per questo sarà fondamentale fare squadra e lavorare puntando sul metodo del coinvolgimento e della partecipazione, proprio di un progetto che, compiutamente sposato da Area Popolare – Ncd, partito nel quale mi sento a casa, vede a capo il candidato Sindaco Nando Marino. Una persona perbene, competente, capace, che, in questo preciso e delicato momento storico, ritengo sia quello giusto al posto giusto.
Non permettiamo a coloro che hanno decretato la morte di Brindisi di ritornare a governarla. La candidata Carluccio, mero prestanome dell’asse Ferrarese-Rollo, non può e non potrà mai rappresentare la svolta che la città intera attende”.
“Insieme – conclude Quarta – possiamo farcela. Insieme, adesso, dobbiamo compiere l’ultimo sforzo e vincere il turno di ballottaggio in programma domenica 19 giugno per una Brindisi capace di tenersi per mano.”
COMUNICATO STAMPA GIANLUCA QUARTA
No Comments