Dramma della gelosia in provincia di Brindisi dove un imprenditore edile di 34 anni ha colpito l’ex fidanzata e l’attuale compagno con alcune coltellate e poi si è dato alla fuga, per andarsi a togliere la vita nelle campagne circostanti.
È successo poco prima della mezzanotte presso la zona industriale di Torre Santa Susanna. La donna è Federica Guzzo, 25 anni, raggiunta da diversi fendenti alla gola e al torace. Il suo compagno è Daniele Scredi, 28enne originario di Mesagne, colpito al torace.
La prima è stata soccorsa dal 118 che l’ha trasportata con un codice rosso all’ospedale Perrino di Brindisi dove versa in condizioni disperate. L’uomo è stato ricoverato nell’unità di chirurgia dell’ospedale Vito Fazzi di Lecce. Non corre pericolo di vita.
L’aggressore è Pierluigi De Punzio, 34 anni, imprenditore edile. Dopo aver accoltellato la coppia, l’uomo – a bordo di un furgone di proprietà di uno zio – ha raggiunto le campagne di famiglia, in Contrada Lu Bellu, e si è dato fuoco .
Sui fatti indagano i carabinieri della stazione di Torre Santa Susanna e i colleghi della compagnia di Francavilla Fontana.
No Comments