February 1, 2023

Brundisium.net
Print Friendly, PDF & Email

La rassegna di musica e teatro dell’associazione AccordiAbili, dal nome TributAbili prosegue al teatro Sociale di Fasano in via Nazionale dei trulli. Prossimi appuntamenti:

 

Domenica 13 aprile – 19,00: Colfischiosenza presentano “Tribergabuto”, tributo a Giorgio Gaber,

Domenica 27 aprile- 19,00: Vince Abbracciante in “Nocturno”;

Venerdì 2 maggio – 21,00: Lisa Angelillo e Paolo Daniele in “Le donne si raccontano in musica”, in collaborazione con l’associazione “Like a jazz”.

Venerdì 8 maggio – 21,00: Gianni Rotondo in “No-Made” (spettacolo previsto l’11 aprile ma poi rinviato).

 

Lo scopo della rassegna è quello di raccogliere fondi per il progetto e-Motion, per la ricerca e lo sviluppo di tecnologie in grado di avvicinare un disabile con facoltà cognitive integre all’utilizzo di uno strumento musicale, che ha già prodotto importanti risultati grazie ad un team di soci composto anche dalle menti Informatici senza frontiere e Cosmapack e volontari con la voglia di abbattere le barriere non solo fisiche ma soprattutto mentali. Utente che attende oggi la realizzazione di uno strumento in grado di essere adattato alla sua mobilità è Francesco Nurra di Sassari.

 

L’ingresso ad ogni evento è garantito con un’offerta minima di 10 euro. Per chi non si volesse perdere nessun appuntamento l’associazione ha messo a disposizione abbonamenti per l’intera rassegna, con un’offerta minima di 50 euro, che comprende anche il rinnovo della tessera associativa 2014/2015. Inviti disponibili presso la Tabaccheria Cinqo Fasano.

 

COMUNICATO STAMPA ASSOCIAZIONE ACCORDIABILI

 

No Comments

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com