Dopo che Raffaele Fitto ha rinunciato al seggio di parlamentare per l’Europarlamento ed il subentro alla Camera dei Deputati del cegliese Nicola Ciracì, riportiamo integralmente un comunicato dei consiglieri di Forza Italia al Comune di Ceglie Messapica.
Il nostro leader Dr. Nicola Ciracì è diventato Onorevole della Camera dei Deputati della Repubblica Italiana. Da sapiente comunicatore ed accorto politico si é fatto apprezzare negli anni non solo da coloro che sposano i suoi ideali politici ma anche da tutti i suoi ‘avversari’. Sicuri che la Camera dei Deputati si sia munita di una persona competente, caparbia e colta non possiamo che essere convinti che il nostro leader, che ha sempre anteposto il bene della nostra Ceglie nella sua azione politica ed il suo impegno civile, saprà farsi valere anche a Roma e da lì salvaguardare le sorti del nostro territorio. All’amico On. Nicola Ciraci rivolgiamo i nostri migliori auguri e facciamo i nostri complimenti per aver raggiunto questo prestigioso traguardo a seguito di un lavoro ed una passione di anni fatto sul territorio e tra la gente, sempre con competenza e professionalità.
Allo stesso tempo esprimiamo i nostri migliori auguri di buon lavoro anche all’On. Raffaele Fitto per il suo nuovo impegno europeo, consapevoli, vista la sua competenza e la sua preparazione, che difenderà e porterà efficientemente avanti tutte le dovute ed opportune battaglie sempre nell’interesse della nostra nazione, data l’evidente e sempre maggiore centralità delle scelte europee anche per l’Italia.
I Consiglieri Comunali FORZA ITALIA – Comune Ceglie Messapica
No Comments