Si è tenuta nei giorni scorsi l’Assemblea generale della Sezione Terziario Innovativo di Confindustria Brindisi per il rinnovo delle cariche sociali.
L’Assemblea ha eletto il nuovo Presidente, Sandro Nasta (Skem@ S.r.l.), ed il Vice Presidente, Nicola Calisi (Calisi Group S.r.l.).
Sono stati eletti anche i componenti del Consiglio Direttivo: Delfo Provenzano (Provenzano & Proto Property S.r.l.), Sebastiano Saraceno (Adecco Italia S.p.A.), Nicolò Leoci (Telecom Italia S.p.A.), Antonio Summa (Control S.r.l.), Marcella Ricci (Poste Italiane S.p.A.); Consigliere componente aggiuntivo in Giunta, Rita Marangio (Eta Inform S.r.l.); Consigliere Delegato per la Piccola Industria, Laura Tasco (TI.EMME di Laura Tasco).
“Proseguirò, insieme a tutti i componenti del Consiglio Direttivo l’ottimo lavoro svolto dal Presidente uscente, Rita Marangio che ha fatto crescere notevolmente la nostra sezione non solo in termini quantitativi ma anche qualitativi” – ha dichiarato il neo Presidente Nasta.
“Continueremo il percorso già avviato, che punta sul fare sistema, offrendo al territorio le notevoli competenze e professionalità che le nostre aziende possiedono nel campo della formazione, del marketing, dell’innovazione tecnologica, dell’informatica, della ricerca e della consulenza aziendale” – conclude Sandro Nasta.
COMUNICATO STAMPA CONFINDUSTRIA BRINDISI
No Comments