October 27, 2020

Brundisium.net
Print Friendly, PDF & Email

Lunedì 3 dicembre alle 17.30, presso la sala Guadalupi di Palazzo di Città, il Comune di Brindisi, in collaborazione con Stp e con il supporto del Politecnico di Bari, presenterà i risultati del questionario on-line e le osservazioni acquisite nel corso del primo incontro partecipato del 26 luglio.

L’incontro ha lo scopo di mettere in evidenza le tematiche di maggiore interesse emerse nel corso del primo incontro partecipativo: trasporto pubblico locale, mobilità ciclabile e pedonale, trasporto veicolare privato, trasporto extraurbano e intermodalità.

Nella giornata del 6 dicembre 2018, a partire dalle 9.30, sarà avviata la seconda fase del percorso partecipativo attraverso un laboratorio di condivisione aperto alla città. I cittadini sono invitati a partecipare attraverso una valutazione soggettiva del servizio di mobilità.

Ai presenti verrà proposto di raggiungere mete predefinite con l’utilizzo di più modalità di trasporto (autobus, motobarca, bici).
L’attività si configura come un’opportunità importante per recepire informazioni utili per la costruzione del Piano urbano della mobilità sostenibile di Brindisi.

No Comments