Una delegazione di Forza Italia ha visitato stamattina la “Raimbow Warrior” e incontrato il direttore di Greenpeace Italia Giuseppe Onofrio.
In visita c’era Nicola Ciracì, deputato di Forza Italia, Mauro D’Attis, capogruppo consiliare di Brindisi, e gli amici Enzo Ecclesie, Paolo Taurino e il presidente di Brindisi Avanti Veloce Mirko Di Noi.
“Ci è sembrato doveroso – dichiara Nicola Ciracì – e come normale segno di ospitalità, portare il nostro saluto al Direttore italiano di Greenpeace e a tutto l’equipaggio. Va riconosciuto il merito di essere in grado in ogni occasione di far aumentare il livello di attenzione e sensibilità su quello che era e rimane il maggiore dei problemi della nostra comunità: la salvaguardia dell’ambiente e quindi anche della salute. Noi abbiamo preferito fare così, essere presenti. Altri, invece, sappiamo che hanno preferito le splendide acque di Porto Cesareo”.
“Il gruppo consiliare di Forza Italia e gli altri gruppi di centrodestra di Brindisi – afferma Mauro D’Attis – hanno affrontato il tema ambientale senza pregiudizi ideologici. Esprimemmo apprezzamento in aula a Greenpeace ed ora che la loro nave è a Brindisi non potevamo che confermare questa testimonianza. Peccato che qualcun altro mancava”.
COMUNICATO STAMPA FORZA ITALIA
No Comments