September 28, 2020

Brundisium.net
Print Friendly, PDF & Email

  La bellezza, l’arte, la musica, l’impegno civile rappresentano da sempre uno squarcio di luce e un esempio da seguire.

 

Questa settimana vi raccontiamo due nuove storie, figlie di fermenti e di spiriti ideali che ci indirizzano verso contenuti di ampio respiro estremamente vivi. Anticipato dal video del singolo “Flavia”, è stato pubblicato il nuovo disco di “Giooge & il Mondo alla rovescia” dal titolo romantico “La bellezza ci salverà”.

 

L’album, realizzato attraverso una campagna di crowdfunding è disponibile nel formato fisico e in tutte le piattaforme digitali. Nei testi si parla di guerre, di amore e di temi sociali.

 

Un lavoro istintivo, creato da una band di umili sognatori. “Giooge & il Mondo alla rovescia” si ripropongono con un nuovo disco piacevole, intenso, coinvolgente.

 

Il suono è un rock essenziale dalle sfumature psichedeliche che delinea il nuovo percorso musicale della band di Carovigno (Br).

 

Venerdi 16 giugno, “Giooge & il Mondo alla rovescia” saranno ospiti di Radiazioni Cult Musica Poesia Resistenza sulle frequenze di Ciccio Riccio per la presentazione del nuovo disco “La bellezza ci salverà”.

 

Nella nostra piccola scena di città di provincia, ci piace segnalare quei gruppi di persone frenetiche, determinate, creative e coraggiose, ricche di sensibilità e di progetti per il territorio, che, attraverso la cultura, la musica e l’intrattenimento, fanno rivivere i centri storici con eventi di qualità e interesse.

 

 


Sabato 17 giugno si svolgerà “Le Grand Bazar” (Food e Drink-Live-Dj-Market), un evento che si terrà presso “La Corte degli Artigiani”, uno dei luoghi più suggestivi del centro storico brindisino, situato all’interno dell’ex convento delle Scuole Pie, alle spalle del Teatro “Verdi”.

 

Nel corso de “Le Grand Bazar” si esibiranno i DN3 con Guido Nemola (programming), Cesare Dell’Anna (tromba) e Mauro Tre (tastiere). Il trio salentino incrocia le strade della sperimentazione elettronica con le frontiere del jazz, attraverso i linguaggi universali della musica.


A seguire ci saranno i DJ set curati da Marco Rizzo e MHR-B.

L’inizio degli spettacoli è alle ore 22.00.

 

 

MARCO GRECO

No Comments