July 27, 2024

Brundisium.net

(da sinistra: Saitta E.-Lenti R.-Minieri F.-Prudente G.)

Il titolo di campione d’inverno era già “in ghiaccio”, in tema con il clima di queste settimane, ma l’ENEL TT Brindisi è stata corsara anche nel recupero della sesta giornata del campionato di C/2 ed è andata a vincere per 5-1 a Martina Franca, scavando 4 punti di solco sulla seconda in classifica al termine del girone di andata.

Due vittorie a testa per Enrico Saitta (3-0 su Serio e 3-1 su Caroli) e Fabio Minieri (3-0 su Caroli e 3-0 su Buzzerio), una vittoria e una sconfitta per Renato Lenti (3-0 su Buzzerio e 1-3 da Serio), e l’en-plein è servito: nel girone d’andata sette vittorie su sette partite, tutte con punteggi netti che danno la misura del dominio sinora registrato dai brindisini in questo campionato.

“Siamo la squadra da battere, mi aspetto un girone di ritorno in cui le avversarie daranno giustamente il massimo per provare a riaprire il campionato; da parte nostra continuiamo nella stessa direzione e poniamo le basi per fare, se possibile, ancora meglio nel futuro”, è il commento del presidente Cosimo Montanaro.

Adesso una breve pausa per i tornei e il campionato riprenderà il 9 febbraio con il girone di ritorno, in trasferta a Galatina.

 

UFFICIO STAMPA ENEL TT BRINDISI

No Comments