September 10, 2024

festa CDX francavillaLunedì 22 c.m., nel corso della riunione del partito di Forza Italia in terra degli Imperiali, alla presenza del coordinatore Provinciale On. Avv. Luigi Vitali, del Senatore Pietro Iurlaro, e dei consiglieri avv. Antonio Andrisano, Dott. Antonio Sgura e del Dott. Gianni Capuano, il commissario cittadino Rocco Caforio, seguendo anche le indicazioni poste a livello nazionale, ha provveduto a nominare la nuova struttura direttiva del partito.

Sono stati nominati vice segretari il sig. Giuseppe Montanaro (in passato già coordinatore dei giovani della provincia di Brindisi) e la Dott.ssa Sara Imma Milone, mentre si occuperà della tesoreria del partito.

Alla Dott.ssa Sara Imma Milone e l’Avv. Carmen Saponaro anche l’onere di ricostituire il gruppo Azzurro Donne, mentre al giovane Damiano Lupo l’ organizzazione di riunire i giovani.

Nel coordinamento inoltre, oltre tutti i candidati delle passate amministrative, faranno parte il Dott. Fernando Fedele (già segretario F.I.), il prof. Pasquale Mascia, il Sig. Marcello Howard Woodward.

Detto coordinamento sarà integrato nel corso dei lavori con altre figure che si stanno avvicinando al nostro progetto che comprenderà un mix di innovazione e di esperienza. Sono state istituite delle commissioni di lavoro, le quali rispecchiano le deleghe assessorili e che saranno presiedute da ex amministratori e/o consiglieri, le quali analizzeranno punto per punto le attività del consiglio comunale e della giunta. Intanto il nuovo direttivo si ritroverà già giovedì 25 c.m. per definire anche i ruoli di specifiche responsabilità.

 

Il nuovo direttivo farà la sua prima uscita nella manifestazione denominata “CENTRODESTRA IN FESTA” che si terrà il 27 c.m. in Piazza Dante, a partire dalle ore 16,30 con una serie di dibattiti.

Tale manifestazione sarà così scalettata:

ore 16,30 “La nuova Amministrazione nel Comune di Francavilla: luci o ombre?” interverranno il Segretario di Forza Italia, geom. Rocco Caforio, il portavoce della Puglia prima di tutto, Avv. Francesco Birtolo, il segretario del Partito Democratico, Avv. Marcello Cafueri e il consigliere di Rifondazione Comunista sig. Emanuele Modugno.

ore 18,00 “La Regione Puglia, quale prospettiva per il Centrodestra” interverranno i Consiglieri regionale di Forza Italia Avv. Maurizio Friolo, il Dott. Antonio Scianaro ed il Senatore Pietro Iurlaro.

ore 19,45 “La politica economica e le riforme del Governo Renzi” interverranno L’on. Raffaele Fitto – euro parlamentare di Forza Italia e l’On. Francesco Boccia – parlamentare del Partito Democratico.

One Comment

  • Rispondi
    23 Ottobre 2014

    A quando una nuova struttura di Partito di FI a Brindisi citta’.
    ll tutto con la partecipazione gli iscritti very della base e dei giovani
    con la regia dell’on.Raffaele Fitto a garanzia di lealta’ vera e non di
    opportunismi e nomine di vario genere. Speriamo presto e non solo per le prossime scadenze elettorali e per le ambizioni di pochi.
    Ricucire il Centro Destra a Brindisi sara’ molto arduo stante la posizione sempre ambigua di Massimo Ferrarese che pur di insediarsi su’ una poltrona importante,si sposta volentieri a sinistra,alla faccia di chi gli crede.