Un ostunese di 48 anni è stato denunciato per possesso di droga e ricettazione di un cellulare rubato.
E’ il risultato di un’azione di controllo eseguita ieri dagli agenti del Commissariato della Città Bianca nei confronti di M.A., un uomo con diversi trascorsi di Polizia per droga e reati contro il patrimonio quali rapine e furti.
La denuncia è stata preceduta da un’attività di pedinamento che ha consentito di accertare che l’uomo era diventato una vera e propria centrale di spaccio di droga.
M.A. è stato fermato e perquisito nei pressi della propria abitazione. Nelle tasche del giubbotto aveva tre involucri a forma di cipollina contenenti eroina, chiusi all’estremità con nastro isolante di colore bianco.
La successiva perquisizione domiciliare ha poi permesso si rinvenire altri due grammi di eroina e 3 grammi di marijuana oltre a materiale per il confezionamento dello stupefacente.
Inoltre gli agenti di polizia hanno recuperato un telefono cellulare di ultima generazione ed in perfetto stato che, dopo le verifiche e gli accertamenti di rito, è risultato essere stato di recente rubato ad una signora del posto.
Jpeg
No Comments