May 25, 2024

Brundisium.net

Nuovo importantissimo traguardo per il direttore tecnico della “Pennetta Rosa” Associazione Sportiva Dilettantistica Taekwondo, Cosimo Spinelli, cintura nera 8° Dan e quattro suoi atleti ai Campionati Interregionali “Forme” riservati alle categorie: Individuali, All Star, Sincro, Free Style e Parataekwondo.

La manifestazione sportiva si è svolta presso al “Palaflorio” di Bari nello corso weekend.

Trenta le società sportive presenti per un totale di 320 atleti partecipanti provenienti da alcune regioni della penisola. Visto l’alto numero di iscritti, le competizioni si sono svolti su tre quadrati facendo si che la manifestazione si protaesse per dieci ore.

Il merito di tutto questo, dev’essere ascritto al Presidente del Comitato Regionale Dott. Arch. Martino Montanaro instancabile organizzatore della bellissima manifestazione e di eventi internazionali.

Prima della performance del maestro Spinelli, il Presidente Montanaro, rivolto al pubblico ha detto: il maestro Spinelli è l’esempio per tutti i giovani, la più alta forma di insegnamento del taekwondo pugliese. Lo conferma il fatto che si è laureato per la 17^ volta campione interregionale con un punteggio di 426.

I successi di questa nuova sortita non sono affatto mancati, dodici le medaglie conquistate:

Medaglioa d’Oro: Elisa Maria Cassiano e Cosimo Spinelli;

Medaglia d’Argento: Francesca Candito e il trio (Elisa Maria Cassiano, Giorgia Natali e Francesca Candito);

Medaglia di Bronzo: Federico Mevoli e il gruppo (Mauro Giuseppe Albanese, Francesca Candito, Elisa Maria Cassiano, Federico Mevoli e Giorgia Natali).

Il Presidente, il Consiglio Direttivo e tutti i genitori, sono contenti dell’ottimo risultato raggiunto e gli atleti ringraziano il maestro Spinelli per la preparazione loro data affinchè possano raggiungere i traguardi prefissati.

No Comments