Prima gara tra le mura amiche della Poule Play-Off per la Junior Fasano che alle 19 di domani, sabato 3 marzo, ospiterà il Pressano nella palestra Zizzi.
Ottimo il momento della formazione trentina, reduce dal trionfo in Coppa Italia e dalla vittoria dello scorso week-end sul Bologna per 21-19 nel turno d’esordio di questa seconda fase della stagione, ma anche il team fasanese giunge preparato ed a ranghi completi all’importante match in programma domani.
Dopo i forfait dell’ultima ora a Bolzano, decisivi ai fini della sfortunata sconfitta di sette giorni fa, sono infatti tornati pienamente a disposizione del tecnico Francesco Ancona gli atleti Pasquale Maione, Flavio Messina e Francesco Rubino, con l’intera rosa che ha lavorato bene in settimana e che punta assolutamente alla vittoria per ottenere quanto prima il pass per le semifinali scudetto.
I tagliandi per accedere all’incontro, che sarà arbitrato dai sig.ri Dionisi-Maccarone, saranno disponibili in prevendita fino alle 17 di domani al Faso Cafè ed al Gym Moving Club, con la possibilità dunque di accedere con congruo anticipo nella palestra Zizzi, e di assicurarsi il proprio posto a sedere nella struttura sportiva di via De Deo, la cui capienza è notoriamente limitata.
Eventuali biglietti residui saranno invece disponibili presso la stessa palestra solo nei minuti antecedenti l’inizio della partita.
Completeranno infine il quadro della 2^ giornata della Poule Play-Off le gare Bologna-Cingoli e Conversano-Bolzano (diretta tv su Sportitalia a partire dalle 20.45).
UFFICIO STAMPA JUNIOR FASANO
No Comments