April 13, 2024

Brundisium.net

Dopo i tre successi maturati nelle prime tre gare della Poule Play-Off, tornerà in campo domani nella palestra Zizzi la Junior Fasano, che ospiterà il Conversano, superato al Pala San Giacomo sabato scorso per 35-30.

 

Alta la posta in palio in questo derby, con i padroni di casa alla ricerca dei punti decisivi per la matematica qualificazione alle semifinali Scudetto con due giornate d’anticipo, e con gli ospiti che invece proveranno a riaprire i giochi o perlomeno a sigillare il secondo piazzamento, che regala l’accesso al triangolare spareggio tra le seconde classificate dei tre gironi, dalla quale emergerà la quarta ed ultima squadra che parteciperà ai Play-Off.

 

L’obiettivo dunque per i ragazzi allenati da Francesco Ancona, che ha l’intera rosa a disposizione, è quello di chiudere subito ogni discorso, potendo poi dedicare il maggior tempo possibile per la preparazione delle Final Eight di Coppa Italia, in programma a Fondi dal 21 al 23 aprile, ed il finale di campionato, lottando per confermare i due titoli conquistati la scorsa stagione.

 

Fischio d’inizio alla palestra Zizzi alle ore 19, dirigeranno l’incontro tra Junior e Conversano i sig.ri Di Domenico-Fornasier.

 

Completa la quarta giornata della Poule Play-Off la sfida tra Siracusa e Fondi.

 
UFFICIO STAMPA JUNIOR FASANO

No Comments