May 20, 2024

Brundisium.net

Un grande ritorno per la New Team Mesagne. Dopo un anno in Serie D1, infatti, la compagine mesagnese riabbraccia ancora una volta la Serie C2 grazie ad un fortunato ripescaggio. Era forte la delusione dopo il secondo posto della scorsa stagione, ottenuto dopo due stagioni sorprendentemente altalenanti che avevano visto i pongisti mesagnesi raggiungere prima un inaspettato secondo posto in C2 e poi una sfortunata debacle conclusa poi con la retrocessione. Ora però c’è tanta soddisfazione ed entusiasmo e il trio Destino-Simone-Volpe è pronto ad affrontare la nuova stagione grazie anche all’aiuto di nuovi innesti: il giovanissimo Davide Bocina, promessa del Tennis Tavolo nostrano e non solo, autore di un’ottima stagione in D2 e il veterano Giuseppe Di Dio, anche lui l’anno scorso nel team che ha affrontato la prima serie.

Anche la squadra che ha disputato la serie D2 del trio Di Dio, Poci G., Bocina D., grazie al meritato 2^ posto, era stata inizialmente ripescata  in D1. Tuttavia la  successiva rinuncia della TT Enel Brindisi a disputare il campionato di serie C1 e quindi la conseguente retrocessione in serie C2, ha annullato il ripescaggio perché è venuto a mancare il posto in D1. La New Team riparte, dunque, per il nuovo campionato, con una squadra in serie C2 ed una squadra in serie D2.

Non resta allora che fare un grosso in bocca al lupo a tutta la New Team in vista dell’inizio dei campionati che come sempre potrete seguire sulla nostra pagina Facebook.

Davide Destino
Ufficio Stampa New Team T.T. Mesagne

No Comments